domenica 1 dicembre 2013

Time goes bye definetly too fast!

Ops, sono qua da quasi tre mesi e ancora non avevo scritto niente.
E' che sta passando tutto cosi in fretta che non me ne accorgo neanche.
Sono stata impegnatissima in questi ultimi tre mesi. WHOA
Tra due settimane e' Natale, bho mi devo riprendere, il tempo scorre cosi velocemente e sento che non ne sono pienamente consapevole, anzi non ne sono consapevole affatto.
Tralasciamo il viaggio e I primi giorni che sono stati una pena al contrario di come me li ero immaginati.
La prima settimana e stata un incubo, la seconda ero tranquilla, la terzaero felice e ora sonostrafelice.
Certo non e stato facile all; inizio. Avevo un ostacolo dopo l' altro, maero cosi determinatae felice che neanche mi rendevo conto delle energie che sprecavo per scavalcarli.
E adesso,continuo ad avere I miei ostacoli ma sono serena, cosa che non ero dopo tanto tempo.
Sono piu sicura di me e mi sento piu forte e meno facilmente abbattibile.
L' inglese lo amo ma e una pena il fatto che ancora mi incarti mentre parlo, che sogni in italiano e che quando comincio una frase a volte in frammenti di secondo il mio cervello butta fuoricongiunzioni italiane non traducibili.
Dice: errore, parola non traducibile, e siccome non ha tempo manda l' impulso di pronunciare quella italiana, quel birichino.
Ho imparato anon stancarmi, a accettare di essere vista come "diversa", ho imparatto a fare finta di capirecosa ti stiano dicendo e non chiederedi ripetere dopo la terza volta anche sesei interessata a cosa stavano dicendo.
Ho imparato a staredasola con me stessa.
Ma ho ancora tanto da imparare, e sono pronta.
A volte ho paura, che gli ostacoli a cui voglio andare in contro sianotroppo grandi emi inghiottiscano.
Non parlo di cio che mi circonda, sicuramente sono tenuta d' occhio piu del normale e nessuno mi puo stuprare di notte.
Parlo degli ostacoli che ti trovi di fronte la mattinaquando ti svegli, quelli con te stessa.
Quelli che vengono quando ti senti sola la sera.
Ma sono felice, felice di quello che sono e quello che sto diventando, anche se il prezzo da pagare e' prendere qualche "pounds".
Scusate se non ho messo gli accenti ma con questa tastiera non socomesi fa LOL
Buonanotte, p.s. sono qua da 82 giorni, e altro p.s. non voglio davvero tornare a casa (:

Nessun commento:

Posta un commento