giovedì 29 agosto 2013

Finally Texas baby!!

Ero triste. Triste perchè era la sera della festa del mio compleanno e avevo paura che non venisse nessuno, triste perchè dovevo lasciare il ragazzo con cui esco e al quale in poco tempo mi sono affezionata moltissimo, triste perchè non mi sentivo capita dalle mie amiche.
Stavo fissa al telefono come al solito e di punto in bianco in un istante leggo: "We are excited for your coming" come titolo di posta, una frazione di secondo e le mie urla si sentivano ovunque. Le lacrime scendevano come se non ci fosse un domani, dopo qualche salto stremata mi sono accasciata in terra senza smettere di piangere urlando. Bho non pensavo che avrei reagito così.. dire che ero felice non basta. Non mi importava niente del trucco sbavato della festa che stava per iniziare o del fatto che le mie amiche mi guardavano perplesse.. non sentivo niente, solo il mio cuore esplodere di gioia. Era vero. Non dovevo più aspettare, non dovevo più soffrire, non c' era scritto praticamente nulla nella mail, neanche dove stavano, ma a me era bastato leggere che mi davano il benvenuto a casa e che erano felici di aspettarmi per riempirmi di gioia. A stento ho provato a rispondergli decentemente dopo essermi calmata, mi hanno risposto subito dopo dicendomi che stanno a Frisco, una città nella periferia di Dallas, Texas. Texas?!? Ho pensato, cavoli il texas lo adoro già, caldo, bello da come mi raccontano. Non potevo essere più felice visto che la mia paura di finire nel Mariland o nel Wyoming o nel gelido Maine era svanita. Il Texas stava anche nella mia top ten di stati in cui avrei preferito capitare. Sono una coppia sui sessant'anni, con figli sposati e una casa meravigliosa. Avrò un bagno e una camera tutta per me, sarò straviziatissima, non vedo l' ora anche se adesso che la cosa è così reale e manca davvero poco ho una paura tremenda e l' ansia sale sempre di più. Ma non mollo, felicissima, speriamo bene adesso mi preoccupa solo salutare l mie amiche la mia famiglia, e sopratutto lui.... ma anche se vado a momenti sono abbastanza tranquilla e positiva, basta la finisco, seguitemi perchè tra poco farò un canale tutto mio dove caricherò i miei video su quello che faccio!! Seguitemi vi prego, vi piacerà!! Un bacio, una Chiara felice :) 

Nessun commento:

Posta un commento